Facile

Venire dal dentista con serenità è il primo passo per una bocca ed un corpo più sano. Avrai meno stress ed ansia e le terapie saranno più rapide e migliori, permettendoci di lavorare in serenità.

Veloce

Il nostro obiettivo è rivoluzionare l’esperienza dentale, cercando di rendere serene e piacevoli anche le terapie più complesse, con una pianificazione accurata della tua disponibilità.

Possibile

Sappiamo come le cure dentarie possano spesso incidere negativamente sulle spese familiari. Per questo abbiamo molteplici possibilità di pagamento, per venire incontro alle tue esigenze!

FAQ

Le domande più frequenti

Certamente! Lo Studio Cantoro usufruisce di molteplici convenzioni indirette come FASI, FASCHIM, etc. Il nostro staff sarà lieto di compilare per te i moduli assicurativi per facilitarti e migliorare il rimborso assicurativo.

Assolutamente si! Sappiamo quanto sia importante vivere serenamente la propria vita ed è per questo che abbiamo deciso di estendere forme di garanzie uniche sul mercato dentale, questo è diventanto uno dei nostri punti di forza!

Certo! Non solo potrai pianificare tutto il tuo piano di cura, potrai anche scegliere le date che ti permettono di gestire in totale tranquillità tutte le fasi della terapia dentale. Siamo aperti anche di sabato e nei prefestivi.

Sappiamo come le cure dentarie possano spesso incidere negativamente sulle spese familiari! Per questo abbiamo molteplici possibilità di pagamento, per venire incontro alle tue esigenze! Il nostro listino prezzi è anche soggetto a promozioni ed offerte in linea con le indicazioni in materia promozionale dell’ordine dei medici odontoiatri di Lecce.

Nel caso si possegga un’assicurazione che paghi le cure odontoiatriche, il nostro staff sarà a totale disposizione per supportarti nella compilazione delle modulistiche dedicate al rimborso delle spese dentarie, che a volte richiedono procedure un pò indaginose.

L’igiene e la sterilizzazione sono dei punti critici in qualsiasi ambulatorio odontoiatrico. Presso lo Studio Cantoro adottiamo tutte le procedure e prodotti per garantirti la massima igiene sia dei ferri – che vengono sterilizzati – sia degli ambienti, sanificati in modo globale prima di ogni seduta.

È possibile portare in detrazione le cure dentarie. La detrazione è pari al 19% meno la franchigia. Un esempio pratico? 1000 euro di spesa sostenuta – 129,11 euro di franchigia = 870,89 euro x 19% = 165,47 di detrazione. Ogni anno al momento della dichiarazione dei redditi è necessario recuperare tutta la documentazione sulle spese sanitarie sostenute nell’anno precedente e rientrano in questo gruppo le spese per cure odontoiatriche.

Il risultato finale del trattamento ortodontico non può essere sempre completamente previsto, perché il raggiungimento di tutti gli obiettivi dipende da una serie di variabili e fattori indipendenti.

Vuoi conoscere dove siano?

Attraverso Google Maps potrai raggiungerci facilmente!